lunedì 9 giugno 2014

Concorso interno per titoli di servizio a 7563 posti per la nomina alla qualifica di vice sovrintendente.

Concorso interno per titoli di servizio a 7563 posti per l’accesso al corso di formazione per la nomina alla qualifica di vice sovrintendente. Ingiustificata esclusione partecipanti. Richiesta di ammissione con riserva.

Signor Direttore Centrale,   
abbiamo avuto modo di apprendere che centinaia di partecipanti al concorso in argomento, in possesso dei titoli richiesti, rischiano di restare esclusi dalla valutazione della competente Commissione esaminatrice per meri errori materiali nella compilazione del foglio notizie elettronico. 
          In considerazione di quanto precede e tenuto conto dei legittimi interessi che una siffatta esclusione potrebbe ledere, La prego di valutare l’opportunità di disporre, con ogni consentita urgenza, l’ammissione con riserva di tutti coloro che hanno eseguito, nei tempi debiti, la prescritta procedura di compilazione del foglio notizie elettronico.
         Il nostro Ufficio Legale, in proposito, ha provveduto ad elaborare apposito fac-simile dell’istanza da produrre al competente Ufficio Attività Concorsuali del Dipartimento della Pubblica Sicurezza per l’ammissione con riserva, significando che in caso negativo, è pronto a patrocinare gratuitamente per i propri iscritti un ricorso giurisdizione finalizzato ad ottenete un provvedimento cautelativo e di urgenza.