giovedì 18 dicembre 2014

Napoli: il Capo della Polizia dispone, come richiesto dalla Consap !

Napoli: il Capo della Polizia dispone, come richiesto dalla Consap, la chiusura della palestra. Lettera aperta al Capo della Polizia.

Ill.mo Signor Capo della Polizia,
in data 05 cm, una delegazione della Segreteria Nazionale CONSAP, si è recata al Palazzo del Viminale dalla Ill.ma SV per porre alla sua autorevole attenzione numerose doglianze relative alla fruizione della palestra ubicata all'interno del IV Reparto Mobile della Polizia di Stato di Napoli, a suo tempo affidata dal Dr GELICH all'Associazione sportiva denominata COPS",(Circolo Operatori Polizia di Stato) mediante una convenzione ratificata poi dal Superiore Dipartimento.
Ill.mo Signor Capo della Polizia, come ha potuto constatare, le anomalie e le criticità. sono emerse grazie ad un attività messa in opera dalla scrivente OS CONSAP mediante un' afferente richiesta  di accesso agli atti.
Orbene, in data odierna la scrivente OS CONSAP ha appreso da una missiva del Dipartimento che è statadisposta l'immediata chiusura della palestra, pertanto ci sembra giusto e doveroso, trasmetterle il nostro plauso a nome dei colleghi per la sua tempestività d'intervento volta sicuramente a consentire in futuro a TUTTIgli operatori di Polizia di poter usufruire a titolo sostanzialmente gratuito dell'utilizzo della palestra della Polizia di Stato del IV Reparto Mobile di Napoli, senza pagare dazio ad alcuna associazione esterna con impropri sovrappiù versando solo un piccolo contributo associativo annuale, così come avviene in altri Reparti Mobili d' Italia.
Come avrà certamente inteso, Ill.mo Signor Capo della Polizia, lo scopo perseguito dalla OS CONSAP non era finalizzato alla chiusura definitiva della palestra, bensì a una palingenesi generale che potesse costituire l'abbrivio del nuovo corso di cui tanto si ha bisogno.
                                                                                 Il Segretario Generale Nazionale Aggiunto
                                                                                                dr. Sergio Scalzo