martedì 1 marzo 2016

Assunzione a tempo indeterminato ex brigatista rosso Morucci: Innocenzi, inaccettabile schiaffo ai servitori dello Stato.


Valerio Morucci ex capo delle Brigate Rosse è stato assunto con un contratto a tempo indeterminato da una società di intelligence di Giuseppe De Donno, braccio destro del generale Mario Mori, ex numero uno dei carabinieri e dell’ex Sisde.
E cosi dopo che ad Adriano Sofri gli è stato offerto di fare  il consulente per la riforma delle carceri e all’ex terrorista Adriana Faranda di partecipare a un corso di formazione per i giudici alla scuola della magistratura, ora è la volta di Valerio Morucci  condannato per il sequestro e l’omicidio di Aldo Moro.
L’assunzione dell’ex brigatista – ha dichiarato Giorgio Innocenzi, Segretario Generale della Consap – non è soltanto uno schiaffo ai disoccupati che non trovano lavoro e che hanno la fedina penale pulita ma è soprattutto un vero e proprio affronto nei confronti dei quei servitori dello Stato che hanno sacrificato la loro vita per difendere la legalità e le Istituzioni democratiche del nostro Paese.