martedì 25 marzo 2014

Consiglio di Ammnistrazione. Consap: vigilare affinchè siano promossi i meritevoli e non gli amici degli amici !!!!

Consiglio di Ammnistrazione per il personale della Polizia di Stato. Consap : vigilare affinchè siano promossi i meritevoli e non gli amici degli amici !!!!


Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha formalmente aperto le procedure per la promozione alla qualifica superiore dei funzionari. Il Capo della Polizia ha una fretta boia di celebrare il Gran Consiglio entro la prima decade di maggio. Questa volta non saranno ammesse le porcate. Debbono passare coloro che meritano e non i soliti amici degli amici. Il nostro ufficio legale è già stato allertato. 
Gli scrutini, in particolare, riguardano la promozione alla qualifica di Dirigente Superiore con decorrenza 1° gennaio 2014, posti disponibili 26; l'ammissione al corso di formazione dirigenziale per l'accesso alla qualifica di Primo Dirigente con decorrenza 1° gennaio 2014, posti disponibili 60.
Ogni richiesta finalizzata a prendere visione degli atti del procedimento dovrà essere fatta pervenire, in forma scritta, entro e non oltre il 25 marzo p.v. entro 18 aprile p.v. gli interessati hanno facoltà di presentare memorie scritte e documenti.