Iscriviti alla Consap, anzi....assicurati con la Consap! Polizza gratuita tutela conducenti automezzi di servizio.
- Dettagli
- 27 Mag 2014
La Segreteria Nazionale ha stipulato con una nota Compagnia di Assicurazioni una polizza che garantisce “GRATUITAMENTE” ai nostri iscritti la copertura (fino ad 8.000 euro) per danni arrecati ai mezzi di servizio dovuti a responsabilità del conducente. La polizza, che decorre dal 22 maggio 2014, assicura
“ R.C. agenti di pubblica sicurezza per la rivalsa della Corte dei Conti”.
Con la stipula di questo contratto di assicurazione la Segreteria Nazionale intende fornire un concreto strumento di tutela agli operatori di polizia surrogando in tal modo l’Amministrazione della Pubblica Sicurezza, che nonostante lo stanziamento dei fondi contrattuali, non è ancora riuscita a portare a termine le procedure negoziali per l’affidamento dei servizi assicurativi.
Significativo è l’impegno finanziario della nostra Organizzazione Sindacale per garantire questo servizio agli iscritti, ma siamo convinti che sarà apprezzato da tutti coloro che comprendono l’importanza di poter espletare le delicate funzioni di polizia con la garanzia di un’adeguata tutela assicurativa.
Si raccomanda la diffusione capillare, a tutti gli operatori, delle informazioni relative al nuovo servizio offerto “GRATUITAMENTE” ai nostri associati. In tal senso stiamo predisponendo materiale informativo che Vi faremo avere quanto prima.
IL SEGRETARIO GENERALE NAZIONALE Giorgio INNOCENZI