Expo Milano: la Consap chiede urgenti chiarimenti su trattamento economico di missione.
Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, opportunamente informato dalla Consap in merito ad evidenti disparità di trattamento economico di missione per il personale impiegato all’Expo, ha ritenuto di diffondere la seguente nota:
Sono pervenuti in merito all'espletamento dei servizi riferiti all'evento MILANO-EXPO UNIVERSALE 2015, informali segnalazioni di trattamento economico difforme da quello segnalato con la circolare n. 333-G/Div. 2- 2501.03.04/aa.gg. 74 del14 aprile 2015 che ha previsto per tutto il personale interessato il trattamento economico di ordine pubblico per il periodo dal 13 aprile al 31 ottobre 2015.
Al riguardo si invitano codesti Uffici a segnalare al seguente indirizzo dcru.tepps.divseconda.rm@interno.it eventuali problematiche emerse in ordine ai servizi disposti prima della data di emissione della già citata circolare, al fine di poter definire con certezza il trattamento economico da corrispondere al personale in questione.
Ciò premesso s'invitano i responsabili Consap a procedere nel senso previsto informando la scrivente struttura nazionale.