venerdì 3 aprile 2015

Tavolo di lavoro per il riordino delle carriere. Consap, pronti ad abbandonare il tavolo in assenza di risorse e legge delega.

Tavolo di lavoro per il riordino delle carriere. Consap, pronti ad abbandonare il tavolo in assenza di risorse e legge delega. Non accettiamo dal capo della polizia ulteriori prese per il culo !!!


Nell'ambito delle intese raggiunte nel corso dell'incontro del 10 febbraio 2015 con il Ministro dell'Interno, l'Amministrazione della Pubblica Sicurezza ha deciso di avviare per l'ennesima volta un tavolo tecnico di lavoro per le attività inerenti il riordino delle carriere del personale nel più vasto ambito del processo di riorganizzazione dell'Amministrazione. A tal fine il 9 aprile prossimo, alle ore 10,00, presso la Sala Europa dell'Ufficio Coordinamento e Pianificazione Forze di Polizia, sono state convocate la Consap e le altre organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative per la prima riunione del Tavolo. All'incontro saranno presenti i rappresentanti delle competenti articolazioni del Dipartimento della Pubblica Sicurezza. La posizione della Consap al riguardo è piuttosto chiara: se in apertura dei lavori il Dipartimento non indicherà l'ammontare delle risorse economiche disponibili e la legge delega presentata o da presentare in Parlamento abbandonero il tavolo perché non intendiamo accettare ulteriori prese per il culo da parte del capo della polizia e dei suoi incapaci accoliti !!!