mercoledì 21 gennaio 2015

Dossier Consap su Eurogendfor, la polizia militare europea.

Dossier Consap su Eurogendfor, la polizia militare europea.


Pubblicato il dossier di Igor Gelarda Dirigente Nazionale Consap -  su Eurogendfor, la polizia militare europea. Appena edito come ebook,  questo prezioso contributo  sulla Gendarmeria europea ha l’indiscutibile merito di fare chiarezza su una vicenda che purtroppo, nonostante la sua evidente rilevanza, non ha riscosso un’adeguata attenzione nell'opinione pubblica. Il testo ha l'introduzione del Vice Presidente della Camera Luigi Di Maio.
Drago a sette teste, nuova Gestapo, strumento dei banchieri per reprimere e schiacciare il popolo in rivolta soffocato dai debiti. Queste sono solo alcune delle accuse mosse a Eurogendfor. Molte di queste insinuazioni, allo stato attuale si sono rivelate infondate, frutto di illazioni o di fantasia, oppure di paura nei confronti di una istituzione che non si conosce bene. Con dei tratti a volte poco definibili, oppure fin troppo definiti e forti. Certamente non si tratta di una istituzione di beneficenza, ma di una polizia militare. Che, nata con il trattato di Velsen, gode di ampia immunità e autonomia. Autonomia da chi…?
Gia la Consap, un paio di anni fa si era occupata dell’argomento ed aveva lanciato l’allarme di una organizzazione di polizie solamente militari, con il Segretario Nazionale  Gianluca Pantaleoni. Dalla Consap si chiedono se è necessario creare una ulteriore struttura che si può occupare di ordine pubblico in Europa, quando esistono già numerosi ed efficaci strumenti di polizie miste che se ne occupano già con un elevato grado di professionalità e competenza. 
Il dossier è edito dalla Adagioed è acquistabile su amazon al modico prezzi di 1 euro.ù